Loading...

MORGAN ABBRACCIA SGARBI IN SICILIA, MA “IL COMPITINO DEL CRITICO È SABOTARE IL M5S?”

Ettore Alagna: “Anche Battiato aveva buoni propositi.speriamo che a te vada meglio.preferisco alla lunga un Morgan o Vittorio Sgarbi. Che i soliti noti che hanno affossato la terra di Sicilia.io sono precario da 18 anni.credo che andrò in pensione con la sociale .perché i questo anno di precariato non mi hanno mai pagato i contributi.nonostante ho sempre lavorato dentro gli assessorato regionale siciliana”. Margherita Mazzola: “Non sarebbe male... dato che qui in Sicilia spesso non ci sono eventi...”
Rosetta Fium: “Che delusione lasciarsi trascinare da Sgarbi per sabotare il M5S. Il compitino di Sgarbi è togliere voti ai 5stelle per fare vincere Berlusconi di nuovo. La mafia tramite dell'Utri ha rimesso in scena Berlusconi.
Laura San Brunone: “Bravo! Fagli vedere tu che significa Arte… abbiamo tanto potenziale che non siamo capaci di sfruttare”
Sonia Nastasi: “Ti stimo Morgan ! Ti aspettiamo ! La Sicilia non è solo mafia e spazzatura! É anche Storia!”.
Marco Storti: “Se cerchi la Sicilia e la cultura non capisco perché non sei andato a parlare con Camilleri e Battiato”

10 sett. 2017 - Sono cominciate in Sicilia le selezioni dei candidati per la formazione delle liste del movimento “Rinascimento”, fondato da Vittorio Sgarbi. Lo storico e critico d’arte, come annunciato nei giorni scorsi, alle regionali in Sicilia del prossimo 5 novembre sarà candidato alla carica di Governatore sostenuto dal“Mir”, i “Moderati in rivoluzione” di Giampiero Samorì, i cui responsabili nell’Isola sono Gaetano Fazio e Natale Consoli.

Il candidato Morgan: la Sicilia trainerà tutta l’Italia
Marco Castoldi, in arte Morgan, una vita spesa per la musica, rompe gli indugi e rivela che alle regionali siciliane potrebbe correre al fianco di Vittorio Sgarbi
«Sgarbi piace a tutti, la sua iniziativa politica è innovativa e intelligente. Ecco, Vittorio deve essere appoggiato in questo suo progetto e mi sta chiedendo di cominciare dalla Sicilia». A un certo punto della telefonata Marco Castoldi, in arte Morgan, una vita spesa per la musica, rompe gli indugi e rivela che alle regionali siciliane potrebbe correre al fianco dell’intellettuale.
Morgan
17 ore fa •
«La Sicilia è piena di talenti, di artisti. Dobbiamo ricominciare a far rivivere i teatri con una programmazione innovativa. Quindi, valorizzare i luoghi, incentivare gli eventi in ogni angolo dell’isola. Tutto ciò attirerà turisti e porterà denaro. Peccato che questa cosa non l’abbia ancora compresa Grillo».

Ettore Alagna: “Anche Battiato aveva buoni propositi.speriamo che a te vada meglio.preferisco alla lunga un Morgan o Vittorio Sgarbi. Che i soliti noti che hanno affossato la terra di Sicilia.io sono precario da 18 anni.credo che andrò in pensione con la sociale .perché i questo anno di precariato non mi hanno mai pagato i contributi.nonostante ho sempre lavorato dentro gli assessorato regionale siciliana”.

Roberto Villino: “Roberto Villino Maestro Morgan Le consiglio di parlarne con il Maestro Franco Battiato, anche lui passato nei corridoi della politica siciliana... corridoi con molte porte... In ogni caso sono pronto a seguire il Vostro impegno.
Maria Pia Lombardo: “Maria Pia Lombardo Oltre alla grande cultura... Marco Castoldi, ovvero, Morgan, parla sempre a seconda dei tumulti del suo cuore...spesso ha dovuto fare i conti con la sua spontaneità che lo ha reso impopolare ... Ma io, adoro gli spontanei... Quelli che, non sempre, ...Altro...”.

Sophia Pontis: “Sophia Pontis Maestro, il coraggio e l'intelletto non Le mancano certo. Fare politica con ideali alti e puliti in questa Nazione non è semplice, quindi Le auguro buon lavoro ed in bocca al lupo.”
Venere Settanta: “Io te lo dissi quella sera a ct "sei così avanti che sei già tornato" ti aspetto maestro nella vita pochi sono gli insegnanti veramente capaci di farti amare il "sapere" di saper trasferire con generosità e passione...”.
Margherita Mazzola: “Non sarebbe male... dato che qui in Sicilia spesso non ci sono eventi...”
Rosetta Fium: “Che delusione lasciarsi trascinare da Sgarbi per sabotare il M5S. Il compitino di Sgarbi è togliere voti ai 5stelle per fare vincere Berlusconi di nuovo. La mafia tramite dell'Utri ha rimesso in scena Berlusconi.
Laura San Brunone: “Bravo! Fagli vedere tu che significa Arte… abbiamo tanto potenziale che non siamo capaci di sfruttare”
Sonia Nastasi: “Ti stimo Morgan ! Ti aspettiamo ! La Sicilia non è solo mafia e spazzatura! É anche Storia!”.
Marco Storti: “Se cerchi la Sicilia e la cultura non capisco perché non sei andato a parlare con Camilleri e Battiato”
Sara Sarin Cherno Marco: “Ma riprenditi. Adesso anche in politica a fare il salvatore della patria? Per carità, tra una comparsata ed un'altra. .. tra una piazzata ed un altra. Come Sgarbi. Questa é l'Italia, se non fai televisione, fai politica e viceversa, almeno così sei sicuro di riempirti il portafoglio. Che delusione che sei. Gente umanamente disastrata che si ostina a voler essere "l'esempio da seguire ", mah”.
Marcella Biserni: “Ho dato il tuo nome al mio gatto 9 anni fa! Che tristezza mi fai adesso! Non riesci proprio a usare la testa e a farla funzionare!”.
Adriana Miceli: “Si illustrissimo la Sicilia ha bisogno di persone come te... Sarai bene accolto...”.
Giuseppe Alessandro: “Sarebbe un sogno. Ma qui vince pizzetto e se ti candidi con Sgarbi le tue chances sono zero. Bussa alla porta dei 5 stelle”.
Alberto Bizzotto: “Da te non me lo sarei aspettato ... l'unica speranza per il paese e Sicilia è il Movimento 5 Stelle!”.

Romano Giovanna: “Non siamo in un talent show questa è la vita reale”.

Gabriele Mastantuono: “I Borboni annuiscono”.

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "MORGAN ABBRACCIA SGARBI IN SICILIA, MA “IL COMPITINO DEL CRITICO È SABOTARE IL M5S?”"

Post a Comment

Loading...