Loading...

FILASTROCCA DEL PADRE, FILASTROCCHE UNA ALLA VOLTA DI MIMMO MÒLLICA

Filastrocca del padre: Filastrocche una alla volta nel giorno dei defunti di Mimmo Mòllica. Le filastrocche siamo noi, la famiglia, le situazioni familiari e sociali, i personaggi e le immagini della fantasia

11/06/2018 - «Non ho mai pensato di morire, ma non l’ho neppure escluso. Può capitare!». Ma immaginare il mondo senza di me: che farete da soli? «Filastrocche una alla volta». Così ho pensato di presentare le mie filastrocche in una collana di ebook: una alla volta, o quasi. Ognuno degli ebook di questa collana porta il titolo della filastrocca che intende presentare, assieme a poche frasi e qualche aforisma sull'argomento trattato.

La «Filastrocca del padre», quella qua presentata è dedicata a mio padre nel giorno della commemorazione dei defunti: è una filastrocca certamente ‘privata’ e assai sentita. Così ho molto riflettuto prima di decidere di pubblicarla, ma mi sono convinto a farlo nella convinzione che ognuno dei lettori vorrà accettarla e condividerla, dedicandola al proprio genitore o ad una persona cara.

Le filastrocche siamo noi
Nelle filastrocche ci siamo noi, la famiglia, le situazioni familiari e sociali, i personaggi e le immagini della fantasia, delle fiabe e delle leggende.

Filastrocca del padre
nel giorno dei defunti
Filastrocche una alla volta
di Mimmo Mòllica
Riverbook
Formato Kindle
EUR 2,50
Leggilo con la nostra App gratuita

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "FILASTROCCA DEL PADRE, FILASTROCCHE UNA ALLA VOLTA DI MIMMO MÒLLICA"

Post a Comment

Loading...