Le Volanti della Questura di Messina la colgono in flagranza mentre maltratta la madre. L’hanno trovata per strada in prossimità della propria abitazione visibilmente impaurita dopo l’ennesima lite con la figlia.
Messina, 16/04/2018 - I poliziotti delle Volanti della Questura di Messina, intervenuti prontamente, l’hanno tranquillizzata prima di accedere all’interno dell’immobile dove si era consumato il fatto. Lì una giovane donna in evidente stato di agitazione urlando a squarciagola continuava imperterrita, nonostante la presenza degli operatori, ad inveire contro la madre apostrofandola con frasi volgari ed offensive. Futile il motivo di tanta aggressività. Gli accertamenti esperiti evidenziavano una difficile situazione familiare: la povera vittima era costretta a vivere in uno stato di soggezione fisica e psicologica che non aveva denunciato, fino ad allora, nel disperato, quanto vano, tentativo di riconciliarsi con la congiunta.
Attesa la situazione di pericolo per l’incolumità della malcapitata e la flagranza del reato desumibile dall’atteggiamento intimidatorio riscontrato dai poliziotti si procedeva all’arresto della donna dandone immediato avviso all’A.G la quale, in attesa di giudizio per direttissima, disponeva la misura degli arresti domiciliari avendo la vittima deciso di allontanarsi provvisoriamente per evitare ulteriori conflitti.
Related Posts :
Florida Man Attacks Driver With Bat After He Refused To Let Him Enter Lane
A road rage incident took place last weekend in Hialeah, Florida, when two men were caught on camera fighting in the street.
Read more »
… Read More...
220,000 Dutch And UK Drivers Team Up To Sue VW Over Emissions
About 220,000 drivers from Netherlands and the UK are joining forces against the VW Group, seeking compensation over the diesel emissions s… Read More...
GERMANÀ: “UN PLAUSO ALLA COLLEGA ZAFARANA, BROLO È STATA ABUSATA E DEPAUPERATA PER TROPPO TEMPO"La nota dell'onorevole Germanà circa le recenti dichiarazioni della collega Zafara sulla situazione finanziaria del comune di Brolo.
… Read More...
BROLO MUTUI FANTASMA, M5S: “5 MILIONI DI EURO, DUE DISSESTI, E ANCORA CONTABILITÀ… FANTASMA”
Brolo, M5S: Mutui fantasma da circa 5 milioni di euro, due dissesti finanziari in pochi anni e documenti amministrativi e contabili ancor… Read More...
Chelsea Wolfe anuncia novo álbum "Hiss Spun"
Chelsea Wolfe volta às edições em setembro com Hiss Spun. O sucessor do excelente Abyss sai dia 22 de setembro via Sargent House, e traz u… Read More...
0 Response to "MESSINA: MALTRATTA LA MADRE, RRESTATA LA FIGLIA DOPO L’ENNESIMA LITE"
Post a Comment