Loading...

MESSINA. "MA MI FACCIA IL PIACERE, PIPPO TRISCHITTA È PROPRIO UNA MACCHIETTA”

"Ma mi faccia il piacere!". Mi spiace scomodare il grande Totò, ma Pippo Trischitta è proprio una macchietta!
Messina, 3 aprile 2018 – A poche settimane dal voto, dopo aver contribuito per anni col proprio voto a tenere in vita l'agonizzante amministrazione di Accorinti, solo ora decide di lasciare una poltrona che di fatto è del tutto inutile per continuare nelle sue malefatte a danno dei messinesi. Malefatte, tanto per citarne qualcuna, che sembra siano state invece delle "benefatte" per qualche suo parente piazzato nelle partecipate, o da queste lautamente stipendiato!

Quanto all'essere parlamentare regionale, non posso negare di esserlo e anzi lo rivendico con orgoglio e vanto. Ammetto la mia colpa di essere impegnato nuovamente da cinque mesi (e non dal 2011) a combattere a livello regionale il malcostume della politica regionale, a fare da pungolo al Presidente Musumeci e soprattutto a essere un valido rappresentante delle nostre comunità, di aver lavorato per il bene di tutti e non, come Trischitta, per quello dei propri vicini, parenti e accoliti."

Lo dichiara Cateno De Luca, rispondendo alle parole del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale a Messina, che oggi ha annunciato le proprie dimissioni da consigliere comunale.



Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "MESSINA. "MA MI FACCIA IL PIACERE, PIPPO TRISCHITTA È PROPRIO UNA MACCHIETTA”"

Post a Comment

Loading...