Loading...

FINANZIARIA ALL’ARS, CATENO DE LUCA: “LA VOTAZIONE È STATA EFFETTIVAMENTE UNA FARSA”

Quattro o cinque priorità, tra cui la modifica della legge elettorale "poi se si vuole si può discutere di andare a votare, perché io non sono attaccato allo sgabello, sono il presidente della semina e non della raccolta". Così il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, conversando con i cronisti a Palazzo dei Normanni. Via libera alla proroga di un mese dell'esercizio provvisorio, in scadenza il 31 marzo. "Ci rendiamo conto che nella legge di stabilità ci sono 3-4 norme sulle quali occorre tempo per affrontarle. La manovra, se c'è la volontà, può essere approvata a metà aprile in modo così da lavorare poi alle riforme".

Palermo, 26 marzo 2018 - "Non potevo prendere parte ad una votazione che si preannunciava ed è stata effettivamente una farsa."
Lo ha ha detto Cateno De Luca, leader di Sicilia Vera che non ha preso parte oggi pomeriggio al dibattito e al voto sul Bilancio consolidato 2016 della Regione.
"Nei giorni scorsi - ricorda De Luca - ho più volte richiamato l'attenzione del Parlamento su un documento contabile palesemente finto.
Non posso che registrare che il Governo Musumeci ha perso una grande occasione per avviare un percorso di trasparenza e legalità."

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "FINANZIARIA ALL’ARS, CATENO DE LUCA: “LA VOTAZIONE È STATA EFFETTIVAMENTE UNA FARSA”"

Post a Comment

Loading...