Luigi Di Maio, leader del Movimento Cinque Stelle per una breve vacanza a Marsala in compagnia di Giovanna Melodia, avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, in quota M5S. I due si erano già incontrati alla fine del 2017 durante un'altra visita in Sicilia.
PALERMO, 10 MAR 2018 - Luigi Di Maio, candidato premier del M5S, è stato, oggi, a Marsala, per una breve vacanza. Era con una ragazza di Alcamo che alla fine dell'anno scorso era già stata vista al suo fianco durante un'altra visita in Sicilia, una consigliera comunale del M5S. I due sono stati visti passeggiare prima alle Saline e poi sull'isola di Mothia.
Diversi passanti l'hanno fermato per farsi un selfie. Il leader del Movimento Cinque Stelle si è così ritagliato un po' di tempo per una breve vacanza in compagnia ddella bella Giovanna Melodia, avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo, in quota M5S. I due, che si erano già incontrati alla fine del 2017 durante un'altra visita in Sicilia, hanno fatto una passeggiata prima alle Saline e poi sull'isola di Mothia.
0 Response to "DI MAIO, SI CONCEDE UNA BREVE VACANZA A MARSALA E A MOTHIA"
Post a Comment