Loading...

BAGHERIA. INDAGATO IL SINDACO PATRIZIO CINQUE, IL M5S PRENDA LE DISTANZE

Palermo, 27 febbraio 2018 - La Procura della Repubblica di Termini Imerese ha chiesto il rinvio a giudizio del sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, eletto nella lista del Movimento 5 Stelle, accusato di turbativa d'asta, falso, abuso d'ufficio, rivelazione di segreto d'ufficio e omissione di atti d'ufficio. L'udienza preliminare è stata fissata per l'11 aprile. Cinque è accusato di avere concordato illegalmente l'affidamento del Palasport a Comune e a una società sportiva in partnership.
Nell'indagine sono coinvolte 22 persone tra imprenditori, funzionari comunali e un dirigente della Regione Siciliana.

“Dopo la scomunica da parte di Luigi Di Maio ci aspettiamo che anche il M5S di Bagheria prenda ufficialmente le distanze dal sindaco Patrizio Cinque”. Lo dice Daniele Vella, sfidante di Cinque al ballottaggio.

“Al di là delle vicende giudiziarie – aggiunge – che sembrano gravissime, la sindacatura di Cinque è fallimentare. Lo sanno bene i cittadini bagheresi che ogni giorno vivono sulla loro pelle l’incapacità amministrativa di questo sindaco”.
“Le forze politiche – conclude – hanno il dovere di creare un’alternativa al malgoverno pentastellato che ridia una prospettiva di buon governo a questa città. Bagheria ha bisogno di amministratori che abbiano la testa proiettata alle cose da fare per il territorio e non in altre vicende”.

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "BAGHERIA. INDAGATO IL SINDACO PATRIZIO CINQUE, IL M5S PRENDA LE DISTANZE"

Post a Comment

Loading...