Loading...

DE LUCA ALLA CONQUISTA DI MESSINA: UN FALLIMENTO LE POLITICHE ATTUATE NELLA CITTÀ DELLO STRETTO


Conferenza stampa il prossimo venerdì 2 febbraio alle 10 nella sede elettorale di via Oratorio San Francesco n.5 del candidato a sindaco di Messina on. Cateno De Luca sul tema del fallimento della politiche fin qui attuate nella città dello Stretto per la difesa delle coste ela tutela e messa in sicurezza dei torrenti.

Messina, 31/01/2018 - Si svolgerà il prossimo venerdì 2 febbraio alle 10 una conferenza stampa del candidato a sindaco di Messina on. Cateno De Luca che affronterà nel dettaglio la situazione dei progetti riguardante la sicurezza del territorio in relazione ai fondi regionali e statali messi a disposizione della Regione siciliana per la difesa delle coste e la messa in sicurezza dei torrenti. Alla conferenza stampa, nella sede del comitato elettorale per De Luca Sindaco di Messina, parteciperanno anche gli assessori designati Salvatore Mondello alle Infrastrutture e Massimiliano Minutoli alla protezione civile.
"E' giunto il momento - spiega De Luca - di entrare nel concreto di ogni singola tematica che assevera il fallimento dell'intera classe politica messinese e dell'attuale giunta municipale su una delle tematiche più delicate che riguarda la sicurezza dei cittadini. Dopo il festival dell'ipocrisia e della menzogna faremo nomi e cognomi di coloro che continuano a giocare sulla pelle della comunità".

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "DE LUCA ALLA CONQUISTA DI MESSINA: UN FALLIMENTO LE POLITICHE ATTUATE NELLA CITTÀ DELLO STRETTO"

Post a Comment

Loading...