I due rapinatori sono stati intercettati dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio, allertati su quanto appena accaduto. Il rapinatore che ha materialmente tirato via anelli e bracciale alla vittima è un cittadino di nazionalità romena, diciassettenne. E’ stato immediatamente arrestato per i reati di rapina e lesioni personali e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasferito presso la casa di prima accoglienza per minori sita in questo viale Europa. Il complice, anche lui di nazionalità romena, 19 anni, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina in concorso. Sono entrambi incensurati. Quanto rapinato non è stato recuperato.
Risolto anche un altro episodio, in tal caso di furto, verificatosi in centro città, tra la via Ghibellina e la via Ettore Lombardo Pellegrino. I poliziotti delle Volanti sono riusciti a risalire all’identità dei due autori del furto di 4 batterie del valore di 300 euro, asportate da un motorino elettrico parcheggiato sulla pubblica via. I responsabili sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza presenti nell’area che li hanno immortalati mentre arrivavano a bordo di un scooter. Uno dei due è sceso dal mezzo, ha tirato via le batterie nel sottosella del motorino elettrico preso di mira ed è scappato via con il complice che lo aspettava. Sono entrambi messinesi, 22 e 26 anni.
I poliziotti delle Volanti hanno altresì denunciato un altro messinese, 60 anni, per il reato di furto di energia elettrica. A tradire la persona denunciata, il contatore elettrico di casa palesemente manomesso.
0 Response to "RAPINATA DONNA IN SOSTA AL SEMAFORO A MESSINA"
Post a Comment