Loading...

MESSINA SENZ'ACQUA. PER LAVORI SOSPESA L'EROGAZIONE IN ZONA CIMITERO

Amam Messina. Il comunicato stampa con gli aggiornamenti sui lavori in corso a San Giovannello e le precauzioni sull'uso dell'acqua per consumi umani. Confermato il presidio dall'autobotte AMAM. Domani, gli sviluppi. Sconsigliato il consumo umano dell'acqua dei serbatoi. Per questo l'autobotte AMAM stazionerà costantemente nella frazione

Messina, 12/11/2017 – Proseguono i lavori per l'eliminazione del problema nella rete idrica di San Giovannello. I tecnici dell'AMAM stanno operando nella zona Cimitero e si è reso necessario sospendere l'erogazione idrica in quella porzione di territorio. Precauzionalmente, si invita ancora la popolazione della zona a non fare consumo umano dell'acqua raccolta nelle riserve domestiche. Per questi fini, AMAM consiglia di approvvigionarsi dall'autobotte che ha messo costantemente a disposizione degli abitanti e che, per loro facilità, stazionerà nel parcheggio antistante il Cimitero, sino a ripristino della regolare erogazione.
Ogni ulteriore aggiornamento, come di consueto, sarà tempestivamente comunicato sul sito web, attraverso la stampa e ai recapiti di contatto con l'azienda.

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "MESSINA SENZ'ACQUA. PER LAVORI SOSPESA L'EROGAZIONE IN ZONA CIMITERO"

Post a Comment

Loading...