Cambiano è stato indicato quale assessore designato da Giancarlo Cancelleri, candidato governatore della Sicilia del M5S . Il Gup Francesco Provenzano emetteva un decreto penale di condanna a 6.800 euro di ammenda, nei confronti dell'allora sindaco di Licata, con la sospensione condizionale della pena. Contro tale sentenza l'ex sindaco Cambiano ha presentato ricorso, preferendo sottoporsi al processo davanti al Gup, senza pagare l'ammenda pecuniaria.
Giancarlo Cancelleri (M5S): "Sapevamo che sarebbe stata una campagna elettorale difficile e sapevamo pure che per batterci avrebbero messo in campo tutta la loro violenza. Contro di noi hanno schierato un esercito di impresentabili e tutto il controllo dei media nazionali. Non si parla di elezioni regionali se non per colpirci. Un tweet infelice fa più scandalo di arrestati e mafiosi. Ma adesso non c’è tempo per i piagnistei (che tra l'altro non ci appartengono) mancano pochi giorni al voto e bisogna assolutamente fare capire a più persone possibile cosa li aspetta se sciaguratamente dovessero vincere questi individui.
Se dovessero vincere i vari Miccichè, Armao, Lagalla, e tutto il passato politico di cui Musumeci si è circondato. Se oggi la Sicilia è la peggiore regione d’Italia (per servizi e occupazione) è colpa di questa gente qui. Se oggi il bilancio siciliano ha un debito di 8,5 miliardi di euro è colpa loro. Se la Sicilia ha il numero più alto di precari è colpa loro. Se in Sicilia non funziona nulla è colpa loro.
Io non ho mai amministrato nemmeno un condominio, è vero, ma in 5 anni ho restituito col mio gruppo più di 3 milioni di euro al popolo siciliano. Loro hanno amministrato la Sicilia per vent’anni e l’hanno ridotta in macerie. Il 5 novembre sarà una resa dei conti. Una scelta secca: o noi o loro, il futuro contro il passato, la speranza contro il fallimento, cittadini contro partiti!
Il 5 novembre, #SceglieteilFuturo!"
0 Response to "ELEZIONI SICILIA. M5S: "UN TWEET INFELICE FA PIÙ SCANDALO DI MAFIA E MAFIOSI""
Post a Comment