Roberta Giulia Mezzasalma è diventata donna nel 1998 dopo essere stata un uomo per 23 anni. Adesso è aspirante consigliere regionale a sostegno di Nello Musumeci. A denunciare l’accaduto la stessa Mezzasalma: "Se qualcuno pensa di intimorirmi con questi mezzucci, forse ancora non ha capito che ha sbagliato persona. Una babba fa tremare anche i muri”
5 ottobre 2017 - Tre giorni fa aveva annunciato la sua candidatura alle elezioni regionali in Sicilia con l’Udc a sostegno di Nello Musumeci. Poche ore dopo le hanno danneggiato l’auto spaccandole il vetro anteriore. È successo a Roberta Giulia Mezzasalma, donna dal 1998 dopo essere stata per 23 anni un uomo. A denunciare l’accaduto è lei stessa. “Non sono neppure 24 ore che ho annunciato la mia candidatura in politica, è già questi sono i risultati. Se qualcuno per caso pensa di intimorirmi con questi mezzucci, forse ancora non ha capito che ha sbagliato persona. Forse ho proprio ragione quando dico che una babba fa tremare anche i muri”, dice l’aspirante consigliere regionale.
Nelle ultime ore sono state numerosi gli attestati di solidarietà ricevuti dalla donna che gestisce un ristorante a Vittoria , in provincia di Ragusa.
_____________________
http://ift.tt/2z362GW
0 Response to "ELEZIONI SICILIA, DANNEGGIATA L’AUTO DELLA CANDIDATA UDC IERI UOMO E OGGI DONNA"
Post a Comment