____________________
“RASSICURO I CITTADINI, L’ATTIVITÀ ISTITUZIONALE E AMMINISTRATIVA CONTINUA CON SEMPRE MAGGIOR VIGORE” COSÌ IL SINDACO CINQUE DOPO LA NOTIZIA DELL’AUTOSOSPENSIONE DAL M5S
«Desidero rassicurare i bagheresi: L’attività istituzionale e amministrativa continuerà con maggior vigore e impegno per il bene della comunità” così il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque dopo aver annunciato nel corso della odierna seduta del Consiglio comunale la sua auto-sospensione dal MoVimento.
Il sindaco ha pubblicato un post sul suo profilo facebook dove spiega le ragioni della sua decisione.
Il primo cittadino ribadisce: “Ho piena fiducia nella magistratura, risponderò alle accuse e spiegherò tutto, anche a Voi, ma ogni cosa va fatta a suo tempo.»
Il sindaco Cinque ha anche chiesto solidarietà nei confronti dei dipendenti comunali coinvolti nell’inchiesta: «Non è stato bello vedere i dipendenti piangere per quello che sta succedendo. Abbiamo fiducia in loro e non credo che abbiamo nuociuto all’Ente.»
Come tutti sapete, ieri mi è stata notificata una misura cautelare per un'indagine della procura di Termini Imerese. Certo è dura leggere quella ridda di accuse ma, come già detto, chiarirò tutto. Penso di non aver mai tradito il mandato che i bagheresi mi hanno affidato. Volevano che la città cambiasse completamente, che si riscattasse, che riacquistasse la dignità che gli è stata rubata. Ce la metto tutta, ce la mettiamo tutta, dalla mattina alla notte e penso che i risultati cominciano a vedersi.
Ho piena fiducia nella magistratura, risponderò alle accuse e spiegherò tutto, anche a Voi, ma ogni cosa va fatta a suo tempo. Nel mentre, però, ho deciso di autosospendermi dal MoVimento 5 Stelle. E' così che ritengo debba comportarsi un amministratore.
Il Movimento 5 Stelle è la mia seconda pelle e non posso permettermi che venga colpito, quindi che colpiscano me ma lascino in pace il Movimento 5 Stelle.
0 Response to "PATRIZIO CINQUE NON TOLLERAVA LE MULTE SALATE AGLI ABUSIVI E RASSICURA I CITTADINI"
Post a Comment