Loading...

AUTOSTRADA A20 MESSINA-PALERMO: UN’AUTO GLI TRANCIA UN BRACCIO MENTRE CAMMINA A PIEDI VERSO MILAZZO

Un 31enne di Roma in vacanza in Sicilia è stato investito lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza dello svincolo di Milazzo da un pirata della strada che non si è fermato a prestargli soccorso dopo avergli tranciato un braccio.

Messina, 14 agosto 2017 – L’uomo, privo del braccio sinistro, tranciatogli dall’auto investitrice, un romano in vacanza in Sicilia, è stato trasportato all’ospedale di Milazzo, dove i sanitari lo hanno sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico nel tentativo di attaccargli il braccio tranciato. La polizia stradale ha soccorso l’uomo mentre vagava in stato confusionale lungo l'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza dello svincolo di Milazzo. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l'uomo, di 31 anni, un romano in vacanza in Sicilia, si era addormentato nel pullman sul quale era salito a Roma. Giunto nei pressi dello svincolo di Milazzo il 31enne si è reso conto di aver superato la fermata a cui sarebbe dovuto scendere.

A quel punto avrebbe chiesto all'autista di potere scendere per proseguire a piedi e così sarebbe stato investita mentre camminava sulla corsia di emergenza. I poliziotti sono riusciti a recuperare l'arto tranciato. L'uomo è stato trasportato in ospedale dove i sanitari stanno cercando di attaccargli il braccio. La polizia sta indagando per trovare il pirata della strada.

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "AUTOSTRADA A20 MESSINA-PALERMO: UN’AUTO GLI TRANCIA UN BRACCIO MENTRE CAMMINA A PIEDI VERSO MILAZZO"

Post a Comment

Loading...